Benvenuti genitori!

L’associazione promuove la cultura nel senso più ampio del termine, in tutte le sue formulazioni. Ha lo scopo di reperire fondi per promuovere attività para-inter-extra scolastiche, in sintonia con gli organi dell’amministrazione scolastica. Saranno prioritariamente agevolate le iniziative destinate all’Istituto Comprensivo di Noventa di Piave e comunque agli alunni della stessa; recupera inoltre risorse economiche per l’Associazione da reinvestire in attività proposte dalla stessa; propone, promuove e organizza iniziative per favorire l’aggregazione delle famiglie; incoraggia la reciproca conoscenza e collaborazione tra i genitori dell’Istituto e gli insegnati; favorisce l’informazione, la formazione, la crescita umana e sociale, lo sviluppo culturale (attraverso corsi, incontri, dibattiti e similari); collabora inoltre con le altre agenzie educative presenti nel territorio, nel rispetto delle proprie competenze.

Primo Maggio

Il comitato genitori è presente con la vendita delle torte